Mons. Lembo torna a Treviglio

S. Ecc.za R. Mons. Andrea Lembo, vescovo ausiliare di Tokyo, originario di Treviglio, torna a casa per fare festa con i trevigliesi.

S.E. Mons. Andrea Lembo

Nominato vescovo ausiliare per l’Arcidiocesi di Tokyo il 16 settembre 2023 da Sua Santità Papa Francesco e ordinato il 16 dicembre dall’Arcivescovo di Tokyo, Sua Eccellenza Mons. Andrea Lembo verrà accolto dalla Comunità Pastorale nel prossimo weekend del 13 e 14 aprile 2024.

La Chiesa di Treviglio e Castel Rozzone sarà in festa per il ritorno a casa del neo-vescovo, in particolare sono due gli appuntamenti importanti in calendario:

Sabato 13 aprile alle 17:30 Mons. Lembo celebrerà la Santa Messa nella sua chiesa d’origine, San Pietro Apostolo in Zona Nord, a seguire ci sarà una cena conviviale in oratorio (per l’adesione è richiesta conferma – Tel: 0363 49348 | Mail: segreteria@comunitapastoraletreviglio.it).

Domenica 14 aprile alle 11:30 Sua Eccellenza presiederà la Solenne Celebrazione Eucaristica nella Basilica San Martino e Santa Maria Assunta, a seguire è stato organizzato un «aperitivo in piazza» con tutta la comunità trevigliese.

Tutta la Comunità Pastorale è invitata a partecipare e a unirsi in preghiera per e con il vescovo Andrea.


error: Il contenuto è protetto!